Segni di futuro forma nuovi Comunicatori Sociali

16 Settembre, 2020 By Andrea Abondio

Vi siete mai chiesti, che cos’è un Comunicatore Sociale?

E’ una delle figure più richieste, soprattutto nell’ultimo periodo.

Il comunicatore è colui che trasmette informazioni ad altri individui, azione magnifica se fatta con intelligenza ed attenzione.

Basta pensare al telefono senza fili, da piccoli quando si giocava nessuno mai indovinava la parola o la frase di partenza, perché?

Semplice! I mezzi e gli strumenti usati erano sbagliati ed è proprio questo che ci siamo posti come obbiettivo, formare nuovi talenti nel campo della comunicazione, ma.. con un dettaglio in più che rende tutto questo speciale: IL SOCIALE.

Il sociale è tutto ciò che riguarda la società umana. E’ tutto ciò che ha attinenza con la vita dell’uomo, in quanto partecipe di una comunità.

Segni di futuro sta’ ideando per voi un nuovo laboratorio di competenza per aspiranti COMUNICATORI SOCIALI.

Un laboratorio totalmente gratuito, che vi aiuterà, affiancati da esperti nel settore, ad esprimervi al meglio, parlare e lavorare nel sociale per gli enti del terzo settore (cooperative, associazioni di volontariato e servizio civile).

Sessioni di studio ma anche tanta pratica, come sempre! I ragazzi selezionati faranno esperienza diretta sul campo.

Quindi non perdete altro tempo !!!

A breve apriranno le selezioni, chiunque fosse interessato può mandare il suo curriculum o chiedere informazioni a info@segnidifuturo.it

Vi aspettiamo 😊